Vai al contenuto

Associarsi ad EVOLVE

Il proprio impegno a disposizione degli altri

Cosa significa?

Associarsi vuol dire diventare Socio dell’Associazione a titolo effettivo e partecipare agli organi deliberativi interni nonché ai lavori dell’Associazione a 360°.

Il socio di EVOLVE partecipa alle riunioni costantaneamente, contribuisce e impara. Ha l’obbligo di osservare lo Statuto, sostenere le attività e promuovere gli obiettivi dell’Associazione.

Il socio ha altresì l’obbligo del versamento della quota associativa annuale dell’importo pari a €50,00.

AMMISSIONE

Per divenire socio di EVOLVE devi essere ammesso attraverso una procedura che valuterà le tue motivazioni, attitudini e il bagaglio che vuoi portare con noi!

E poi?

Sarà necessario sottoscrivere lo Statuto, il Regolamento Interno, il Codice Etico e il Codice di comportamento, accettandone e rispettandone il contenuto.

Dove posso candidarmi?

Per candidarti sarà necessario compilare un Google Form e rispondere opportunamente alle domande. Potrai allegare documentazione integrativa se necessario. Noi potremo chiederti un incontro di approfondimento per conoscerti meglio.

Per ulteriori informazioni scrivi a info@evolveitsyourturn.org o alla PEC evolve.itsyourturn@trustpec.it

Entro sessanta giorni, impegnandoci comunque di risponderti il prima possibile, avrai l’esito della tua candidatura.

Candidatura cartacea

Se non riesci a candidarti attraverso il Google Forms puoi inviare le risposte alle medesime domande del modulo al seguente indirizzo fisico:

via San Vitale 122, 40125 – Bologna (BO), Scala B – Interno 17

Fai attenzione a indirizzare la posta al cognome FUSCO.